sabato, 23 Ottobre 2021

Nuove soluzioni di automazione e processi di saldatura da Lorch

Con il motto “Smart Welding”, Lorch Schweißtechnik GmbH presenta al Blechexpo / Schweisstec, dal 26 al 29 ottobre a Stoccarda, come la tecnologia di saldatura innovativa può ancora una volta aumentare significativamente la produttività nella produzione di saldatura. L’attenzione si concentra sulle soluzioni di saldatura automatizzate e su un nuovo processo di saldatura, con il quale è possibile saldare molto più velocemente cuciture visibili di alta qualità con un eccellente aspetto della cucitura.

Con il “Lorch Cobot Welding Package”, Lorch presenta una soluzione per una semplice automazione. Ciò consente alle piccole e medie imprese di automatizzare facilmente i processi di saldatura e ottimizzare i processi di lavoro. Con la nuova tavola rotante inclinabile Cobot Turn 100 A, Lorch dimostra come la produzione di saldatura collaborativa può essere resa ancora più efficiente e le saldatrici possono essere sollevate, sia per i processi MIG-MAG che TIG. Inoltre, Lorch presenta “ArcWorld RS”.

Per la saldatura manuale, la tecnologia di saldatura Lorch presenta il nuovo e innovativo processo di saldatura MicorTwin oltre ai collaudati sistemi MIG-MAG e TIG, disponibile per tutte le classi di potenza fino a 500 ampere nella serie MicorMIG Pulse. Consente cuciture visibili per le massime esigenze visive, che oggi spesso vengono eseguite con più tempo e il processo TIG. Grazie a MicorTwin, questi possono ora essere saldati più velocemente e più facilmente utilizzando il processo MIG-MAG.

(comunicato stampa di Lorch Schweißtechnik GmbH)

Latest article