martedì, 2 Marzo 2021

Nuovo generatore di saldatura QINEO StarT

Il generatore di saldatura MSG QINEO StarT offre un facile ingresso nel mondo della moderna tecnologia di saldatura. Grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo, gli utenti saldano ogni pezzo a condizioni economiche.
Il cuore del QINEO StarT è un inverter di potenza sviluppato da CLOOS che  consente un controllo dell’arco ancora migliore per risultati eccellenti. Le opzioni di configurazione del QINEO StarT sono tanto varie quanto le aree di applicazione per la saldatura. Ciò è garantito dal concetto di prodotto costantemente modulare.
Dal livello di prestazioni alla punta del filo, ogni QINEO StarT è realizzato su misura. Grazie al sistema modulare con le varianti Eco, Master e Premium, gli utenti trasformano il QINEO StarT nel proprio generatore di saldatura individuale. Inoltre, QINEO StarT colpisce per il suo funzionamento semplice, veloce e intuitivo.
Ultimo ma non meno importante, il QINEO StarT è caratterizzato da componenti di alta qualità con numerose funzioni opzionali. Il massimo standard di qualità rende QINEO StarT una saldatrice durevole e robusta.
(Fonte: comunicato stampa di Carl Cloos Schweißtechnik GmbH)

Latest article