Sab | 15 | Agosto | 2020

TOP BANNER
Polysoude: placcatura, aumento costante della produttività

Polysoude: placcatura, aumento costante della produttività

Nel corso degli ultimi anni l’aumento della produttività è diventato un obiettivo sempre più primario e il principale interesse per i produttori di tubi. Dopo anni di ricerche e sviluppo, Polysoude ha creato la tecnologia TIGer, un’evoluzione del processo di saldatura TIG. Questa tecnologia, dedicata in particolare alla placcatura, permette di ridurre il livello di ferrite (<5%) e i tassi di deposito di oltre 6kg/h con
velocità di saldatura superiori a 1000mm/min.
Questo senza in alcun modo intaccare la qualità della saldatura tradizionale TIG, rispondendo così perfettamente alle esigenze dei produttori.
Seguendo la sua propensione ad adattarsi alle esigenze del mercato e grazie alla vasta esperienza maturata nella placcatura, Polysoude propone un catalogo di impianti standard chiamato PolyClad. Le diverse attrezzature consentono di coprire oltre l’80% dei requisiti degli impianti di questo tipo.
Questi prodotti sono solo una piccola parte della varietà di impianti orbitali standard di Polysoude, tra cui le teste a camera aperta (MU), a camera chiusa (MW e UHP) e per gli scambiatori tubo-piastra (TS).

Related posts