Sab | 15 | Agosto | 2020

TOP BANNER
SmartFil di Kemper: doppia capacità del filtro a basso prezzo

SmartFil di Kemper: doppia capacità del filtro a basso prezzo

Con il suo nuovo dispositivo di estrazione SmartFil, KEMPER stabilisce un nuovo standard nell’aspirazione dei fumi di saldatura; anche nella sua configurazione di base, offre il miglior rapporto prezzo-prestazioni – nella sua classe di dispositivi – grazie all’area del filtro praticamente doppia e quindi una durata notevolmente maggiore rispetto a sistemi concorrenti.  Dotato per la prima volta di un filtro rotondo per questa classe di dispositivi, KEMPER sta ottimizzando il design per un aspetto anche più accattivante.

“Con il nostro SmartFil, ora offriamo un dispositivo di aspirazione per un’ampia varietà di livelli di pericolosità e con il miglior rapporto qualità-prezzo”, sottolinea Björn Kemper, CEO di KEMPER GmbH.

Mentre il nuovo dispositivo di aspirazione è disponibile a un prezzo comparabile come altri modelli entry-level industriali, SmartFil ha di gran lunga il più grande filtro di stoccaggio. Su 25 metri quadrati, l’area del filtro è talvolta doppia rispetto a quella dei modelli comparabili e, di conseguenza, i saldatori possono raggiungere una durata notevolmente maggiore rispetto ai modelli convenzionali con le apparecchiature di base di SmartFil.

Se necessario, i saldatori possono upgradare SmartFil con attrezzature aggiuntive ed opzionali; è possibile scegliere tra il filtro standard da 25 metri quadrati o un filtro di stoccaggio  per 42 metri quadrati, prolungandone la durata.

Grazie alla sua mobilità e alla cappa aspirante rotante a 360 °, il sistema  può essere utilizzato in modo flessibile nei cambi dei luoghi di lavoro. I saldatori ottengono una maggiore autonomia integrando bracci di estrazione più lunghi fino a quattro metri, ad esempio, nella progettazione di tubi o tubi.

SmartFil separa oltre il 99,5 percento delle particelle di polvere respirabile, questo secondo quanto dichiarato dall’Azienda.

Related posts