giovedì, 29 Febbraio 2024

Sono aperte le iscrizioni a Forum Ingegneria 4.0 – Terza edizione | Roma, 28/09/2023

Networking, Talkers, Challenges, Innovazione, Community: l’incontro tra iI mondo delle Costruzioni AEC e l’Industria 4.0

>> Forum Ingegneria 4.0è un evento organizzato da CSPFEA ENGINEERING SOLUTIONS. Dopo il successo delle prime due edizioni, quest’anno, in occasione della Terza Edizione,  IIS sarà partner di CSPFEA per l’organizzazione della manifestazione. L’evento si terrà solo in presenza giovedì 28 settembre 2023 all’ >> Auditorium della Tecnica di Confindustria, in zona EUR a Roma (Viale Umberto Tupini, 65) e vedrà protagonisti il mondo delle Costruzioni AEC e il mondo dell’Industria 4.0 per la prima volta sul palco di Forum Ingegneria 4.0.

A quale scopo? La contaminazione di idee ed esperienze creerà delle sinergie tra i due settori come stimolo di crescita per azioni e vision future in Italia e nel mondo.

Sul palco si alterneranno 12 Talkers: AD e Direttori tra i principali Top Player dei due settori per esplorare l’innovazione digitale attraverso le esperienze delle proprie aziende.

Le 3 tematiche in cui i Talkers verranno invitati a parlare sono:

  • Innovazione dei Processi, dei Materiali e delle Tecnologie: Alla Scoperta delle Possibilità della Rivoluzione 4.0
  • Costruzioni Digitali: Sostenibilità, Resilienza e Vantaggio Competitivo nell’Era del PNRR
  • Fattore umano e ingegneria: compromessi ed equilibri tra uomo e macchina nell’era 4.0

L’evento si terrà dalle ore 10:00 alle ore 17:00.  Per gli Ingegneri che parteciperanno, abbiamo richiesto la possibilità del rilascio di CFP.

Durante la giornata, ci saranno vari momenti di riflessione ma anche importanti occasioni di networking.

Da questa edizione verrà richiesto un contributo economico per partecipare all’evento. Tuttavia, per i lettori della news IIS, l’organizzazione della manifestazione offre il codice promozionale IISNEWSFORUM4.0 per l’iscrizione gratuita da utilizzare entro il 31 agosto 2023.

Per iscrizione e ulteriori informazioni continua a leggere cliccando qui

Latest article