giovedì, 12 Settembre 2024

Wire and Tube 2024 in programma dal 15 al 19 aprile

Con oltre 2.000 espositori provenienti da 65 paesi, wire and Tube 2024 si terrà dal 15 al 19 aprile 2024 presso il quartiere fieristico di Düsseldorf. Le aziende espositrici provengono principalmente da paesi europei, ma anche da Stati Uniti, Centro e Sud America, Asia e Africa.

Oltre a mettere in evidenza macchinari e attrezzature per la produzione, la lavorazione e i prodotti finali di fili, cavi e tubi, la fiera pone un forte accento su argomenti come l’acciaio inossidabile, l’idrogeno, i tubi di plastica, le tecnologie di taglio e taglio e la mobilità elettrica .

Gli accessori per tubi, la produzione di tubi e il commercio di tubi si troveranno nei padiglioni 1, 3, 4, 5, 6 e 7a. I tubi di plastica avranno un’area speciale nel padiglione 1. La tecnologia di formatura e piegatura sarà ospitata nei padiglioni 5 e 6 e la tecnologia di lavorazione dei tubi nei padiglioni 6 e 7a. Macchinari e attrezzature seguiranno nel padiglione 7a. Il padiglione 7 sarà riservato ai produttori di tubi cinesi e ai trasformatori di tubi.

 

Latest article