venerdì, 3 Febbraio 2023

Techman Robot annuncia la serie di cobot AI “All-in-One”.

Techman Robot di Taiwan ha annunciato il lancio della sua serie TM AI Cobot. AI Cobot è un robot collaborativo che combina un braccio robotico potente e preciso con un motore AI nativo e un sistema di visione intelligente in un pacchetto completo, pronto per la fabbrica che accelera la transizione all’Industria 4.0.

TM AI Cobot funziona secondo il principio di essere intelligente, semplice e sicuro. Combinando l’elaborazione visiva nel braccio robotico, AI Cobot può eseguire pick-and-place, AMR, pallettizzazione, saldatura, produzione di semiconduttori e prodotti in modo rapido e preciso.

È l’unica serie intelligente di bracci robotici sul mercato dotata di una suite software AI completa. Include TM AI+ Training Server, TM AI+ AOI Edge, TM Image Manager e TM 3DVisionTM, consentendo alle aziende di addestrare il proprio sistema e perfezionarlo in base alla propria applicazione.

Shi-chi Ho, presidente di Techman Robot, ha dichiarato nell’annunciare il lancio: “Techman Robot ha ridefinito il futuro della robotica industriale con il lancio della sua serie AI Cobot, dotata di un motore AI nativo, un braccio robotico potente e preciso e un sistema di elaborazione delle immagini che è una perfetta combinazione di “cervello, mani e occhi”. Con il nostro sistema integrato all-in-one e la suite software di supporto, siamo leader del settore in termini di facilità di integrazione, accelerazione della produttività, miglioramento della qualità e apertura di nuove possibilità”.

 

Latest article