martedì, 30 Aprile 2024

SCHWEISSEN & SCHNEIDEN definitivamente posticipata a Settembre 2023

SCHWEISSEN & SCHNEIDEN non si svolgerà più nel 2021. La nuova data per la principale fiera internazionale per saldatura, giunzione, il taglio e il rivestimento è riprogrammata dall’11 al 15 settembre 2023.

La data originariamente prevista per Settembre di quest’anno non era fattibile date le attuali condizioni della pandemia. Gli espositori e gli organizzatori della fiera leader mondiale del comparto, che di recente ha avuto circa 50.000 visitatori professionali, hanno bisogno di sicurezza di pianificazione per logistica.

“SCHWEISSEN & SCHNEIDEN raccoglie visitatori professionali da oltre 120 paesi”, afferma Oliver P. Kuhrt, amministratore delegato di Messe Essen. “Alla luce delle attuali restrizioni sui viaggi, quest’anno non possiamo essere all’altezza della pretesa di una fiera leader internazionale. A questo si aggiunge il tempo di consegna di diversi mesi per i nostri espositori che presentano complessi sistemi high-tech su stand fieristici progettati in modo elaborato. Al momento non siamo in grado di offrire ai nostri clienti la sicurezza di pianificazione di cui hanno bisogno. Con la nuova data della fiera nel 2023, stiamo soddisfacendo le giustificate aspettative del settore di una fiera internazionale leader che merita questo nome “.

Latest article