venerdì, 18 Ottobre 2024

Wenglor sensoric presenta al 34.BI-MU i sensori per applicazioni di saldatura

La filiale italiana di wenglor sensoric attenderà i visitatori della manifestazione 34.BI-MU – principale evento italiano dedicato all’industria delle macchine utensili in programma dal 9 al 12 ottobre 2024 a FieraMilanoRho – presso il Padiglione 13, stand B16.

In questa sede, l’azienda leader nello sviluppo di tecnologie dei sensori intelligenti per l’industria automatizzata, presenterà i suoi sensori innovativi e i rivoluzionari sistemi di visione in grado di risolvere le applicazioni più diverse. Allo stand verrà dato particolare rilievo alla demo di una cella robotizzata per applicazioni di saldatura, potenziata da una soluzione completa di visione wenglor.

Lo spazio espositivo di wenglor sarà localizzato all’interno dell’Area RobotHeart, dove saranno esposte le tecnologie, i componenti e le soluzioni avanzate di robotica industriale. In particolare, wenglor presenterà una demo applicativa composta da un robot Kuka equipaggiato con un profilometro 2D/3D della famiglia weCat MLZL progettato per applicazioni di inseguimento giunto automatizzato nelle operazioni di saldatura.

 

Latest article