Gio | 12 | Dicembre | 2019

Personalizzato Home page
FANUC ha presentato i Collaborative Arc Welding Robot al FABTECH 2019

FANUC ha presentato i Collaborative Arc Welding Robot al FABTECH 2019

FANUC America, fornitore leader di robotica, CNC, ROBOMACHINE e soluzioni IoT industriali ha presentato la nuova linea di Collaborative Arc Welding Robot al Fabtech 2019 di Chicago.

I nuovi rCollaborative Arc Welding Robot, mediante un sensore incorporato, consentono di lavorare in sicurezza accanto alle persone senza la necessità di costose protezioni. Facile da usare – anche per coloro che non hanno mai usato un robot,  sono dotati del software applicativo ArcTool di FANUC. La semplice interfaccia di programmazione di ArcTool supporta applicazioni semplici e complesse, tra cui le funzionalità avanzate di FANUC come Weaving, iRVision, Seam Tracking, Thru-Arm Seam Tracking (TAST) e Multi-pass.

Entrambi i nuovi robot FANUC offrono sei assi di movimento per la massima flessibilità. Il CR-15iA per ARC offre un carico utile di 15 kg e una portata di 1441 mm. Il CR-7iA / L per ARC ha un carico utile di 7 kg e una portata di 911 mm. Le elevate capacità di carico utile combinate con l’ampia gamma di movimento, aumentano la flessibilità del sistema per elaborare un’ampia gamma di parti.

Related posts