domenica, 18 Aprile 2021

Metalscrapp.com: la nuova piattaforma di compravendita per dare nuova vita agli sfridi metallici e alle rimanenze di lavorazione

Dal processo di lavorazione rimangono porzioni di tubo/lamiera/profilo di varie dimensioni che vengono accantonate per essere destinate alla vendita per pochi centesimi come rottame. Metalscrapp.com fornisce la possibilità di reinserirlo nel mercato primario, potendo diventare una normale materia prima per altri.

Metalscrapp.com  è  l’ecommerce italiano per sfridi, ritagli e porzioni di acciaio, alluminio e altri metalli, attraverso il quale è possibile mettere in comunicazione migliaia di officine, che condividono gli inventari dei loro magazzini che taglia il ciclo siderurgico, mettendo in contatto direttamente le carpenterie che vogliono vendere gli sfridi con altre carpenterie che hanno bisogno proprio di quei residui di lavorazione.

Da oggi è possibile visualizzare l’intero catalogo del materiale caricato in MetalScrapp.com grazie alla funzione Consultazione rapida: quasi 1000 tipologie di prodotto diverse, a disposizione per le lavorazioni, dare un pezzo di tondo ma non senza la barra intera, dal singolo pezzo di lamiera qualora il lotto minimo ordinabile costi troppo o non arriva in tempo.

– Con Metalscrapp potete servirvi di un unico grande magazzino distribuito
– Con Metalscrapp è possibile monetizzare meglio i propri scarti di lavorazione.
– Trasporto economico con corrieri espresso poco costosi: sfridi di ridotte quantità, dimensioni contenute
– Ferro, acciaio inossidabile, e altre leghe siderurgiche di qualità a prezzi fortemente scontati

Non riprocessare lo sfrido in siderurgia significa un contributo enorme per l’ambiente e per il proprio portafoglio; guarda il video

Contatti: Metalscrapp S.r.l, info@metalscrapp.com o +39 3898257842, Fossano (CN)

 

Latest article