giovedì, 20 Giugno 2024

Pipeline & Gas Expo, sette giorni all’evento

Manca solo una settimana all’inaugurazione della terza edizione della mostra convegno Pipeline & Gas Expo (PGE-EXPO), e l’attenzione mediatica e dei professionisti del b2b sale, per un evento che rappresenta l’unico palcoscenico in Europa a riunire in un unico luogo tutti i protagonisti dei settori dell’Oil&Gas, del mid-stream e della posa dei sotto-servizi relativi all’approvvigionamento di energia, telecomunicazioni e idrico.

Nel contesto della fiera è previsto un ricco programma di seminari tecnici e conferenze, organizzate con il supporto delle principali associazioni di settore e delle più importanti aziende nazionali ed internazionali, che aggiorneranno i partecipanti sugli ultimi sviluppi tecnologici e normativi di un settore che è strettamente legato al mondo della saldatura.

Tra gli espositori figurano alcuni protagonisti italiani del welding, quali LP Welding, giovane  azienda italiana che commercializza impianti, accessori e materiali per la saldatura, Ritmo, azienda leader nella costruzione di saldatrici per la plastica e Mosa, che produce macchine per i settori della produzione di energia elettrica e della saldatura.

Saldare.info vi invita alla terza edizione del PGE-EXPO. Per partecipare come visitatore è sufficiente effettuare la pre-iscrizione, gratuita, dal sito della manifestazione.

Latest article